Come Fare:
E' possibile presentare al Comune reclami, segnalazioni e suggerimenti sui servizi e sull'attività dell'Ente (uffici, manutenzione del verde, strade, illuminazione, traffico, scuole, sicurezza, inquinamento delle acque, discarica abusiva ...). La tua comunicazione sarà trasmessa ai Servizi competenti e tenuta in considerazione per valutare possibili azioni di miglioramento.
info@comune.cervasca.cn.it
Reclamo: espressione formale di insoddisfazione sulle attività e i servizi del Comune. E' obbligatoria la risposta scritta entro 30 giorni
Segnalazione:comunicazione con la quale il cittadino informa il Comune di malfunzionamenti, guasti e criticità
Suggerimento: proposte finalizzate al miglioramento delle attività e dei servizi
Dove Rivolgersi:
Ufficio Relazioni con il pubblico (vedi dettaglio e orario di apertura)
Quando:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00
Collegamenti:
- sportello on line - U.R.P.
Documenti allegati:
modulo segnalazioni (10,58 KB)