Comune di Cervasca - Provincia di Cuneo - Piemonte

lunedì 17 dicembre 2018

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » RACCOLTA FIRME PER LA PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE "Insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia autonoma con voto, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado"

NEWS ED EVENTI

Documenti allegati:
FIRMA INIZIATIVA POPOLAREFIRMA INIZIATIVA POPOLARE (507,9 KB)

iniziativa popolareiniziativa popolare (369,13 KB)

Comune di Cervasca, Via Roma, 34
12010 Cervasca (CN) - Telefono: +39 0171-684811 Fax: +39 0171-684830
P.Iva: 00527900047
E-mail: info@comune.cervasca.cn.it   E-mail certificata: cervasca@postemailcertificata.it