18 - gennaio - 2019
AVVISO
MARTEDI' 22 GENNAIO 2019 L'UFFICIO POLIZIA LOCALE RESTERA' CHIUSO AL PUBBLICO CAUSA ESIGENZE DI SERVIZIO.

15 - gennaio - 2019
" GIORNATA DELLA MEMORIA"
"GIORNATA DELLA MEMORIA"
Per non dimenticare.

RI.ENT.R.O. RIMANERE ENTRAMBI RESPOSABILI E OCCUPATI.
Bando Regionale .
Incentivo per il rientro dopo la maternità.

BANDA ULTRA LARGA SUL TERRITORIO COMUNALE
Realizzazione della rete in fibra ottica nel territorio comunale da parte della soc. Open Fiber s.p.a.

07 - gennaio - 2019
NUOVO SITO COMUNALE
E' operativo il nuovo sito del Comune in ottemperanza alle disposizioni di legge.

30 - ottobre - 2018
DIVIETO DI ABBRUCIAMENTO
A seguito dell’entrata in vigore della L.R. 04.10.2018 n. 18 sarà vietato l’abbruciamento di materiale vegetale (es foglie e ramaglie) su tutto il territorio regionale, nel periodo compreso tra 1° novembre – 31 marzo dell’anno successivo

INFORMAZIONI SULLA CIMICE ASIATICA
La "Agrion" (fondazione per la ricerca l'innovazione e lo sviluppo tecnologico dell' agricoltura piemontese) con il patrocino della Regione Piemonte informano sulla lotta alla cimice asiatica

CONSEGNA SACCHETTI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI

PRENOTAZIONE SVUOTAMENTO CASSONETTI DEL VERDE TRAMITE WHATSAPP
Il servizio è attivo dal 1° ottobre 2018 e consiste nell'inviare un messaggio al 3666700689 - Vedere volantino allegato.

08 - giugno - 2018
SICUREZZA URBANA

Patto tra Prefettura e comune di Cervasca per  la sicurezza urbana.

DISPOSIZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO-DAT- TESTAMENTO BIOLOGICO
In data  27/04/2018 il Consiglio Comunale di Cervasca ha approvato il Regolamento e relativi allegati  sulle Modalita Operative di ricevimento e registrazione delle Disposizioni Anticipate di Trattamento - DAT - ai sensi della legge 219/2017.

E' PUBBLICATO IL REGISTRO ALLERGENI MENSA SCOLASTICA

CODICI UNIVOCI DI FATTURAZIONE ELETTRONICA VERSO GLI UFFICI COMUNALI

Codici univoci IPA (indice Pubbliche Amministrazioni)