Lunedì, 25 Luglio 2022

"IOLAVORO"

l' Amministrazione Comunale ha deciso di ospitare sul sito un nuovo servizio per il cittadino e per le imprese, sotto la voce "Servizi on line per cittadini e imprese" nelle strisce verdi sotto la dicitura "IOLAVORO", sarà possibile consultare la piattaforma di job matching di Agenzia Piemonte Lavoro, l’ente strumentale di Regione Piemonte che coordina i Centri per l’Impiego.

Tale piattaforma è sempre aggiornata con migliaia di annunci attivi, è pensata per mettere in contatto diretto candidati in cerca di occupazione e aziende che cercano personale.

Le persone alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa possono consultare gli annunci di lavoro delle aziende, delle agenzie per il lavoro e dei Centri per l’impiego piemontesi, inviare la candidatura, essere preselezionate o contattate direttamente.

Le aziende alla ricerca di personale possono promuovere le proprie ricerche, ricevere le candidature direttamente sul portale e selezionare i profili suggeriti.

I servizi offerti sono gratuiti.