Accesso ai servizi

Venerdì, 26 Aprile 2024
"SPAZZAMONDO, CITTADINI ATTIVI PER L'AMBIENTE"
Partecipa anche tu, sabato 25 maggio dalle ore 09.30, per aiutarci a rendere più pulito l'ambiente che ci circonda.

Venerdì, 19 Aprile 2024
Distretto Diffuso della Valle Grana - Scopri il nuovo bando a sostegno del commercio
Martedì 23 aprile 2024 ore 21.00 Sala Croce Rossa - Piazza Don Ramazzina, 3 Caraglio.
COSA ?
Contributi a fondo perduto alle attività con sede operativa nel Distretto Diffuso del Commercio della Valle Grana.
PER CHI ?
- micro e piccole imprese, esercenti, attività di vendita al dettaglio di beni.
-attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

Martedì, 09 Aprile 2024
"CONCORSO PER LA PREMIAZIONE DELLA FEDELTA' AL LAVORO"
Istituito dalla Camera di commercio di Cuneo
La premiazione della Fedeltà al lavoro e progresso economico è una manifestazione annuale che dal 1953 assegna un giusto riconoscimento a coloro che, con l’esempio di una vita dedicata al lavoro, hanno contribuito con impegno costante alla crescita dell’economia locale, nei diversi settori economici.

Giovedì, 04 Aprile 2024
RACCOLTA FIRME  DAL 04/04 AL 20/05
PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE
"RICONOSCIMENTO DELLO STATO DELLA PALESTINA CON CAPITALE GERUSALEMME EST"

Giovedì, 28 Marzo 2024
CORSO BREVE DI TAGLIO E CUCITO PER ADULTI

Lunedì, 18 Marzo 2024
COMUNICAZIONI RACCOLTA RIFIUTI

Mercoledì, 28 Febbraio 2024
"GITA A BOLOGNA E PARMA DAL 4 AL 5 MAGGIO "
La Commissione Cultura e Biblioteca del Comune di Cervasca organizza una gita nelle splendide città di Bologna e Parma.

Venerdì, 02 Febbraio 2024
LIBERI IN VERITATE FIRMA LE 3 PROPOSTE PER DIFENDERE LE LIBERTA' FONDAMENTALI
dal 15 gennaio al 30 giugno 2024 presso l'ufficio elettorale comunale è possibile firmare.

Giovedì, 11 Gennaio 2024
COMUNICAZIONE RACCOLTA VERDE

Mercoledì, 03 Gennaio 2024
"CALENDARIO DISTRIBUZIONE SACCHETTI RIFIUTI ANNO 2024"
Si comunica che la distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata verrà effettuata da un incaricato della ditta Idealservice nel cortile del Comune, a fianco della Biblioteca Comunale, nei mesi di gennaio-febbraio marzo novembre e dicembre la distribuzione verrà effettuata nell'atrio del Municipio ( ex biblioteca ) nei giorni e negli orari specificati nel volantino.
Per poter ritirare il kit bisogna presentarsi muniti dell'ultima bolletta pagata e se non si è l'intestatario del contratto con una delega dove si viene autorizzati al ritiro.

Martedì, 24 Ottobre 2023
Avviso procedimenti di estumulazioni ordinarie loculi in scadenza anni 2021-22-2023

Lunedì, 15 Novembre 2021
CERTIFICATI ANGARAFICI ONLINE  SUL PORTALE ANPR

Anagrafe digitale dal 15 novembre attivo il servizio

Martedì, 14 Giugno 2022
CEDOLE LIBRARIE - NUOVA MODALITA' DI GESTIONE
Da quest’anno è prevista una nuova modalità che prevede la DEMATERIALIZZAZIONE della cedola solo per gli alunni residenti nel Comune di Cervasca.

Sabato, 12 Giugno 2021
IO L'APP DEI SERVIZI PUBBLICI
 - IO, tutta la PA a portata di mano

IO permette di interagire facilmente con diverse Pubbliche Amministrazioni, locali o nazionali, raccogliendo tutti i loro servizi, comunicazioni, pagamenti e documenti in un'unica app, in modo sicuro e sempre a portata di mano.

Mercoledì, 29 Dicembre 2021
Modalita di segnalazione di illeciti da parte dei dipendenti pubblici