Martedì, 17 Gennaio 2023
ELENCO NUOVI NATI CHE INVIANO UN SORRISO
L'Amministrazione Comunale comunica l'elenco dei nuovi nati e si congratula con mamma e papà che hanno donato un segno di gioia e speranza per tutti.

Mercoledì, 04 Gennaio 2023
CALENDARIO 2023: DISTRIBUZIONE SACCHETTI RIFIUTI

vicino alla Biblioteca.

Il ritiro dei sacchetti deve essere effettuato - solo al termine della fornitura precedente – dall’ intestatario della tariffa dei rifiuti munito dell’ ultima bolletta e del codice fiscale o da terze persone delegate presentando la delega con i relativi codici fiscali all’ operatore.

Giovedì, 24 Novembre 2022
COMUNICAZIONE DEL SINDACO

Si comunica che per motivi di lavoro, a partire dal giorno 28 novembre 2022 in poi il Sindaco riceverà:

martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11.00 alle ore 12.30

per appuntamenti telefonare al n. 0171/684817

Lunedì, 15 Novembre 2021
CERTIFICATI ANGARAFICI ONLINE  SUL PORTALE ANPR

Anagrafe digitale dal 15 novembre attivo il servizio

Mercoledì, 31 Agosto 2022
Progetto LIFE18 NAT/IT 000972 LIFE WOLFALPS EU

Progetto LIFE18 NAT/IT/000972 LIFE WOLFALPS EU per il miglioramento della coesistenza fra lupo e attività umane a livello di popolazione alpina.

Martedì, 14 Giugno 2022
CEDOLE LIBRARIE - NUOVA MODALITA' DI GESTIONE
Da quest’anno è prevista una nuova modalità che prevede la DEMATERIALIZZAZIONE della cedola solo per gli alunni residenti nel Comune di Cervasca.

Sabato, 12 Giugno 2021
IO L'APP DEI SERVIZI PUBBLICI
 - IO, tutta la PA a portata di mano

IO permette di interagire facilmente con diverse Pubbliche Amministrazioni, locali o nazionali, raccogliendo tutti i loro servizi, comunicazioni, pagamenti e documenti in un'unica app, in modo sicuro e sempre a portata di mano.

Mercoledì, 29 Dicembre 2021
Modalita di segnalazione di illeciti da parte dei dipendenti pubblici