Lunedì, 10 Giugno 2024
REGIONALI  61,09
COMUNALI  61,17

Martedì, 28 Maggio 2024
Distretto Diffuso della Valle Grana - Si inizia con la formazione!
COSA?
Percorso di formazione di valore completamente gratuito grazie al Bando per il Commercio Diffuso della Valle Grana
PER CHI?
- micro e piccole imprese esercenti attività di vendita diretta al dettaglio di beni
- attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande

Venerdì, 24 Maggio 2024
Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Giovedì, 09 Maggio 2024
Si comunica che, per una riorganizzazione territoriale dei servizi, la raccolta del verde nel nostro Comune subirà una variazione del giorno di raccolta, infatti a partire dal 9/5/2024 lo svuotamento dei cassonetti avverrà nella giornata del GIOVEDI'.

Venerdì, 03 Maggio 2024

L'Amministrazione Comunale comunica l'elenco dei nuovi nati e si congratula con mamma e papà che hanno donato un segno di gioia e speranza per tutti.

Lunedì, 18 Marzo 2024
COMUNICAZIONI RACCOLTA RIFIUTI
.

Mercoledì, 03 Gennaio 2024
"CALENDARIO DISTRIBUZIONE SACCHETTI RIFIUTI ANNO 2024"
Si comunica che la distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata verrà effettuata da un incaricato della ditta Idealservice nel cortile del Comune, a fianco della Biblioteca Comunale, nei mesi di gennaio-febbraio marzo novembre e dicembre la distribuzione verrà effettuata nell'atrio del Municipio ( ex biblioteca ) nei giorni e negli orari specificati nel volantino.
Per poter ritirare il kit bisogna presentarsi muniti dell'ultima bolletta pagata e se non si è l'intestatario del contratto con una delega dove si viene autorizzati al ritiro.

Venerdì, 02 Febbraio 2024
LIBERI IN VERITATE FIRMA LE 3 PROPOSTE PER DIFENDERE LE LIBERTA' FONDAMENTALI
dal 15 gennaio al 30 giugno 2024 presso l'ufficio elettorale comunale è possibile firmare.

Martedì, 24 Ottobre 2023
Avviso procedimenti di estumulazioni ordinarie loculi in scadenza anni 2021-22-2023

Lunedì, 15 Novembre 2021
CERTIFICATI ANGARAFICI ONLINE  SUL PORTALE ANPR

Anagrafe digitale dal 15 novembre attivo il servizio

Martedì, 14 Giugno 2022
CEDOLE LIBRARIE - NUOVA MODALITA' DI GESTIONE
Da quest’anno è prevista una nuova modalità che prevede la DEMATERIALIZZAZIONE della cedola solo per gli alunni residenti nel Comune di Cervasca.

Sabato, 12 Giugno 2021
IO L'APP DEI SERVIZI PUBBLICI
 - IO, tutta la PA a portata di mano

IO permette di interagire facilmente con diverse Pubbliche Amministrazioni, locali o nazionali, raccogliendo tutti i loro servizi, comunicazioni, pagamenti e documenti in un'unica app, in modo sicuro e sempre a portata di mano.

Mercoledì, 29 Dicembre 2021
Modalita di segnalazione di illeciti da parte dei dipendenti pubblici